TraWell: nominata Jp Morgan banca depositaria degli Adr, avviato filing alla Sec
TraWell ha concluso con JP Morgan Chase Bank N.A. gli accordi per l’avvio e il lancio del programma “American Depositary Receipt – Sponsored Level I” (Adr). Il programma sarà sostenuto dalla partnership con il Nasdaq che garantirà la visibilità necessaria alla società per penetrare nel mercato americano. Nel contesto del programma, funzionale all’emissione e alla negoziazione sul mercato americano di certificati rappresentativi delle azioni TraWell, JP Morgan Chase Bank N.A. agirà quale banca depositaria.
TraWell CO. segnala, inoltre, che JP Morgan Chase Bank N.A. ha già depositato presso la Securities Exchange Commission (Sec) il documento di registrazione delle azioni della Società rappresentate da ADRs. “All’esito dei controlli ora demandati all’autorità di vigilanza americana, gli Adr TraWell potranno essere emessi e negoziati sul mercato americano – spiega la società in una nota -. Al verificarsi di tale circostanza, attesa indicativamente per il prossimo 12 giugno 2019, la Società darà prontamente informativa al mercato mediante apposito comunicato.
“Il Nasdaq International Designation rappresenta per noi un importante traguardo propedeutico ad una espansione per linee esterne del Gruppo sul mercato americano”, dichiara Rudolph Gentile, presidente di TraWell, aggiuggendo che stanno “analizzando alcuni dossier in Nord e Sud America con l’obiettivo di creare un campione nel mondo dei servizi per i viaggiatori”.