Revolut punta ad espandere il suo team del 40% nel 2024
La super app di servizi finanziari Revolut, che conta una base di clienti di oltre 40 milioni di persone, ha pianificato un aumento del 40% del suo organico per il 2024. Questo sviluppo segue la recente celebrazione dell’azienda per aver raggiunto i 10.000 collaboratori a livello mondiale, segnando un’escalation nella sua crescita del personale.
Dall’inizio dell’anno, partendo da una squadra di poco più di 8.000 individui, Revolut ha visto un’accelerazione che l’ha portata a superare i 10.000 dipendenti in appena tre mesi. Il focus delle nuove assunzioni sarà rivolto verso i reparti di vendita, assistenza clienti e lotta alla criminalità finanziaria, settori in cui verranno generati la maggior parte dei nuovi posti di lavoro.
“Il conseguimento di 10.000 collaboratori rappresenta un momento importante, che riflette l’influenza del nostro team sul successo continuo della nostra impresa”, ha commentato Lucian Ivan, responsabile globale del talento in Revolut. “Miriamo a potenziare questo impatto attraverso l’innovazione e il miglioramento dei servizi ai nostri utenti. Mentre procediamo nella nostra espansione globale, ci impegniamo a selezionare i talenti più promettenti a livello internazionale. La nostra crescita non si limita agli aspetti numerici ma include anche un potenziamento della nostra capacità di innovare e servire, grazie all’impegno di ogni membro del team Revolut”.