Piquadro apre due nuovi negozi monomarca in Russia
Piquadro consolida la sua presenza in Russia con l’apertura di due nuove boutique, una a San Pietroburgo e l’altra a Voronezh, non lontano dal confine Ucraino. I punti vendita – entrambi in franchising – sono all’interno di grandi shopping mall situati in centro città: il Galeria a San Pietroburgo e il Chizhov a Voronezh. L’azienda bolognese ha recentemente ridefinito la sua strategia distributiva con ingenti investimenti e dal 1° febbraio di quest’anno tutti i punti vendita ad insegna Piquadro di Mosca sono diventati di proprietà e sono gestiti direttamente.
“Nonostante il difficile contesto, lo scorso anno abbiamo deciso di investire sul mercato russo e la nostra fiducia non è stata tradita – afferma Marco Palmieri, Presidente e AD di Piquadro – .I risultati non hanno tardato ad arrivare grazie anche all’altissima notorietà del marchio e alla sua desiderabilità presso un target di alto profilo. I negozi di proprietà hanno registrato crescite molto significative e siamo fiduciosi che i nuovi punti vendita in franchising possano allinearsi”.