Pasquarelli Auto, accordo con lo Stato Maggiore della Difesa per servizi di mobilità
Pasquarelli Auto, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan e specializzata nel commercio e noleggio di auto, ha reso noto il raggiungimento di un significativo accordo con lo Stato Maggiore della Difesa (SMD).
L’intesa, che avrà validità fino al Dicembre 2025 con possibilità di estensione e rinnovo, è destinata a fornire al personale militare e civile della Difesa condizioni agevolate per l’acquisto di autovetture nuove, aziendali a km 0, usate e servizi post-vendita, oltre al noleggio a breve, medio e lungo termine.
“Siamo estremamente orgogliosi di annunciare questo accordo con lo Stato Maggiore della Difesa per l’offerta di servizi di mobilità”, ha dichiarato Giancarlo Pasquarelli, Amministratore Delegato di Pasquarelli Auto.
“Questa collaborazione non solo testimonia la fiducia che istituzioni di così alto standing depositano nelle nostre capacità e nella qualità dei nostri servizi, ma ci permette anche di consolidare ulteriormente la nostra presenza sul mercato di Roma, dove lo Stato Maggiore della Difesa ha una forte presenza territoriale e per il quale aspiriamo a diventare un punto di riferimento”.