News Notizie Notizie Italia Neosperience acquisisce il controllo del Gruppo Hok

Neosperience acquisisce il controllo del Gruppo Hok

31 Ottobre 2019 09:46

Neosperience, uno dei principali player nel settore della Digital Customer Experience, ha formalizzato l’acquisto del controllo (51%) del Gruppo HOK (Mikamai, LinkMe e Jack Magma), realtà che vanta competenze uniche nell’ambito delle tecnologie digitali e riveste il ruolo di aggregatore di community tech e talenti nel panorama degli operatori italiani del software.

Il Gruppo HOK, noto tra i clienti e gli sviluppatori software soprattutto per il marchio Mikamai, rafforza il Gruppo Neosperience, apportando un incremento di ricavi di più di 3 milioni di euro, un Ebitda margin di oltre il 10%, un team di talenti e importanti clienti in nuovi settori industriali.

“Siamo molto felici di accogliere i soci e il team di HOK/Mikamai compiendo insieme un ulteriore passo nella costruzione del polo europeo di sviluppo di prodotti software per il digital marketing e le applicazioni avanzate dell’intelligenza artificiale. Non ci fermeremo qui: abbiamo ulteriori progetti di crescita; insieme a HOK/Mikamai si rafforzano oggi le nostre competenze tecnologiche, la capacità di attrarre talenti e la velocità nel portare valore al mercato”, ha commentato Dario Melpignano, presidente di Neosperience.