Juventus cede Spinazzola, plusvalenza da 26,6 mln. Visite mediche per Rabiot
Entra nel vivo la campagna acquisti we cessione delle big della Serie A con la doppia operazione che coinvolge Juventus e Roma. I campioni d’Italia hanno perfezionato con l’A.S. Roma l’acquisto a titolo definitivo del difensore Luca Pellegrini a fronte di un corrispettivo di 22 milioni di euro pagabili in tre esercizi. Il terzino sinistro ha firmato un contratto quadriennale fino al 30 giugno 2023; i bianconeri hanno poi ceduto a titolo definitivo Leonardo Spinazzola a fronte di un corrispettivo di 29,5 milioni pagabili in tre esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa 26,6 milioni.
A Torino questa amttina sono in corso le visite mediche per Adrien Rabiot. Il centrocampista è arrivato al J|Medical prima delle 9. Oggi è prevista la firma del contratto con il francese che arriva dal PSG a parametro zero.
Altra operazione annunciata oggi dall’A.S. Roma è l’acquisto a titolo definitivo, dal Napoli, di Amadou Diawara, a fronte di un corrispettivo fisso di 21 milioni di euro. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.