JPMorgan lancia Chase Media Solutions
Il colosso bancario statunitense JPMorgan Chase ha introdotto sul mercato Chase Media Solutions, la sua innovativa attività nel settore dei media digitali. Questa piattaforma consente ai brand di stabilire un contatto diretto con gli 80 milioni di clienti della banca, offrendo loro un accesso privilegiato alle passioni e agli interessi dei consumatori, come rivelato in un comunicato ufficiale.
Grazie a Chase Media Solutions, i titolari di conto Chase possono approfittare di offerte su misura e opportunità di guadagno, ricevendo così un valore aggiunto significativo. Il debutto di questa iniziativa è seguito all’acquisto di Figg, una piattaforma di spicco nel marketing associato alle carte di credito, da parte di JPMorgan Chase nel 2022. Questo acquisto è stato descritto come un’evoluzione logica nell’ambito dello sviluppo di una piattaforma commerciale bilaterale di proprietà, inserendosi perfettamente nella strategia dell’azienda di fornire valore aggiunto sia ai clienti corporate che a quelli retail.
“La nostra profonda conoscenza della spesa dei consumatori in tutte le categorie ci ha spinto a re-immaginare ciò che le reti multimediali retail possono offrire. Come i retailer, disponiamo di dati proprietari e di un pubblico dedicato”, ha dichiarato Rich Muhlstock, presidente di Chase Media Solutions.