Intesa Sanpaolo: nuove misure per Covid-19 con chiusura temporanea di quasi 200 filiali
Stop dell’attività per quasi 200 filiali di Intesa Sanpaolo. La maggiore banca italiana si comunica che, in linea con le indicazioni del DPCM emanato in data 8 marzo 2020, alcune filiali del gruppo Intesa Sanpaolo a partire da oggi 12 marzo osserveranno un nuovo orario di apertura al pubblico e altre saranno temporaneamente chiuse.
Intesa Sanpaolo ricorda che in tutta Italia sono sospese le aperture il sabato mattina e che, presso le filiali, i clienti che desiderano utilizzare una mascherina di protezione possono farlo. La banca ricorda che le operazioni sono possibili in tutte le filiali aperte e che sono a loro disposizione il sito internet e l’APP IntesaSanpaolo Mobile, dai quali è possibile effettuare in autonomia gran parte delle operazioni, acquistare prodotti e servizi e ricevere Offerte a Distanza dal proprio Gestore.
Le ultime disposizioni del governo arrivate ieri sera prevedono che resteranno garantiti, nel rispetto delle norme igienico sanitarie, i servizi bancari, finanziari, assicurativi.
Al link sottostante la lista di tutte le filiali Intesa dove figurano quasi 200 chiusure e molte aperture a giorni alterni (lunedì, mercoledì e venerdì).
https://www.intesasanpaolo.com/content/dam/vetrina/news/pdf/avvisi/2020/marzo/covid-19/elenco-filiali-aggiornamento-12marzo.pdf