Eles pronta a crescere nella ‘Silicon Valley israeliana’
Eles, società di recente quotazione sull’Aim Italia, attiva nel settore del testing della microelettronica, ha fatto sapere che si è appena conclusa presso la “Israeli Air Force House” di Herzliya (a Nord di Tel Aviv), la prima milestone del suo business model, ossia la parte legata alla presentazione dell’offerta a primari gruppi mondiali della microelettronica: Intel, Amazon, Western Digital, Mellanox, Altera, Tower Semiconductors, Rafael, Ramon Chips.
Grazie al partner israeliano, ATS- Engineering, e alla partecipazione da parte delle sopramenzionate aziende presenti nella Silicon Valley Israeliana, Eles ha avuto l’opportunità, si legge in una nota, di presentare l’unicità della sua offerta e la sua capacità innovativa con il concept “R.E.T.E. the new Reliability frontier for Automotive and Mission Critical applications”.
Eles mette in evidenza le performance ottenute con approccio R.E.T.E.: un incremento del fatturato 2016-2018 del 77% circa, un balzo dell’Ebit 2016-2018 del 260% e un export per il primo trimestre di circa l’80 per cento.