Csp International, il cda approva i conti 2017
Il consiglio di amministrazione di CSP International Fashion Group ha approvato il progetto di Bilancio 2017. La società produttrice di calze, collant, intimo, costumi da bagno, maglieria e articoli moda, con i marchi Sanpellegrino, Oroblù, Lepel, Le Bourget, Liberti, Well, Cagi, Perofil e Luna di Seta, ha visto aumentare il fatturato a fronte di una riduzione dell’utile.
Nel dettaglio il giro di affari consolidato è risultato in crescita dello 0,9%, per effetto dell’acquisizione Perofil, pari a 127,3 milioni di euro (126,2 milioni nel 2016). L’utile netto si è attestato a 1 milione di euro, che si confronta con i 1,6 milioni di euro nel 2016. La posizione finanziaria netta del gruppo risulta positiva per 5,6 milioni di euro a fronte dei 13,9 milioni del 2016. Il cda ha deciso di proporre un dividendo di 0,04 euro per azione.