Coronavirus, Coin chiude negozi da 12 a 22 marzo per sicurezza ‘collaboratori e clienti’
A causa dell’emergenza coronavirus COVID-19, Coin ha deciso di chiudere tutti i negozi a partire da domani, 12 marzo e fino al 22 marzo 2020, e la propria sede centrale dal giorno successivo. E’ quanto si legge in una nota diramata dalla stessa società.
“In questo momento, responsabilità per Coin significa garantire a 3.000 collaboratori e a tutti i propri clienti i massimi standard di sicurezza e salubrità nel corso di una delle crisi sanitarie più difficili che il nostro Paese abbia mai dovuto affrontare. L’esigenza di dare continuità alla gestione dell’attività produttiva per evitare ricadute economiche negative passa inevitabilmente in secondo piano”.
Si tratta di “una misura precauzionale presa con la consapevolezza che in questo modo sarà possibile tutelare la salute e la sicurezza dei propri collaboratori e clienti, nella convinzione che in questo modo si contribuirà ad abbreviare i tempi di soluzione del problema”.
Al momento opportuno, “Coin è pronta a tornare sul mercato più forte e determinata per riprendere le proprie sfide. Contando sull’apporto dei propri eccezionali collaboratori e sulla fiducia della propria clientela”.