CheBanca!: scattano da lunedì 23 marzo le nuove modalità temporanee di accesso alle filiali
Anche CheBanca! presenta le nuove modalità temporanee di accesso alle filiali. “A partire da lunedì 23 marzo l’accesso alle filiali CheBanca! su scala nazionale sarà consentito, da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.15 solo su appuntamento e per le operazioni urgenti, strettamente necessarie e che non potranno essere eseguite al telefono o online”, si legge nella nota della banca del gruppo Mediobanca. Una misura spiega l’istituto, adottata per tutelare ulteriormente la salute di clienti e dipendenti, nel rispetto delle indicazioni governative relative all’emergenza sanitaria. Per la quotidiana operatività bancaria come bonifici, giroconti, disposizioni su investimenti, gestione utenze e pagamenti, i clienti CheBanca! potranno utilizzare area clienti e app.
In caso di necessità la banca invita a fissare un appuntamento chiamando il servizio clienti, attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 17.30, al numero 800.10.10.30, tasto 0 o, in alternativa, contattando il proprio consulente di riferimento. “Per maggiori informazioni i clienti potranno inoltre fare sempre affidamento sul servizio di chat accessibile su chebanca.it e nell’area clienti del sito chebanca.it per ricevere assistenza 24 ore su 24 tramite un assistente virtuale”, conclude la nota.