Gismondi 1754: tre vendite speciali nel finale di 2020
Finale d’anno positivo per Gismondi 1754 che ha messo a segno ulteriori 3 “vendite speciali” per un controvalore totale pari a 463 mila euro. “Malgrado il difficile contesto di mercato determinato dal Covid-19, il ‘su misura’ firmato Gismondi 1754 continua a riscuotere ottimi riscontri e, nel periodo compreso tra il 24 e il 31 dicembre, la società ha concluso ulteriori tre vendite di gioielli ‘tailor made’”, si legge nella nota della storica società genovese che produce gioielli di altissima gamma. Nello specifico, si tratta di vendite su misura di: un gioiello dal valore di 239 mila euro – venduto attraverso il canale retail diretto (negozio di St. Moritz); un set di gioielli dal valore di 161 mila euro attraverso il concessionario di St. Barth negli Usa; un set di gioielli della nuova collezione “Genesi” per un valore di 63 mila euro tramite il franchiser di Praga. Nel complesso, quindi, nell’ultima settimana di dicembre Gismondi 1754 ha messo a segno special sales per un controvalore pari a 463 mila euro, che andranno ad incrementare i risultati di fine anno della società, già preannunciati in crescita in termini di fatturato consolidato rispetto all’anno 2019.
“Il canale special sales si conferma un punto distintivo della nostra offerta e un driver importante del nostro business che il Covid-19, paradossalmente, ha reso ancor più strategico e determinante per fidelizzare i nostri clienti – ha dichiarato Massimo Gismondi, ceo di Gismondi 1754 -. Queste vendite vanno ad aggiungersi ai risultati positivi del canale wholesale già anticipati a metà di dicembre e ci consentiranno di chiudere l’anno in ulteriore crescita, proiettandoci sul nuovo anno con estrema fiducia”.