Cashback: portafoglio bloccato. Federconsumatori: “Monitoreremo che tutto torni a funzionare dal 20 gennaio”
“Entro il 20 gennaio verranno recuperate le eventuali transazioni PagoBANCOMAT mancanti”. Questo il messaggio che tanti iscritti al cashback stano vedendo accedendo alla loro aerea personale dall’8 gennaio in poi (per alcuni dal 9 o dal 10).
Una circostanza curiosa e spiacevole, che poteva essere evitata soprattutto all’indomani dei ritardi e dei disservizi avvenuti a dicembre in occasione del lancio dell’operazione cashback afferma Federconsumatori. “Nel sollecitare al più presto un ripristino delle piene funzionalità del servizio invitiamo i gestori ad una maggiore trasparenza e ad una attenta attività di controllo sulla regolarità delle operazioni per concorrere al Super cashback. Monitoreremo ovviamente che tutto torni a funzionare dal 20 gennaio, come indicato e ci riserviamo di intervenire qualora i disservizi si protraggano oltre. Invitiamo inoltre i cittadini a continuare a segnalarci eventuali disfunzioni, problemi o criticità che dovessero riscontrare” conclude l’associazione dei consumatori.