Triboo: Borsa Italiana dispone debutto su MTA il 29 giugno
Borsa Italiana ha disposto per domani l’inizio delle negoziazioni delle azioni Triboo sul Mercato Telematico Azionario (MTA). Contestualmente, le azioni della società attiva nel settore dell’E-commerce e dell’Advertising Digitale saranno escluse dalle negoziazioni sull’Aim Italia/Mercato Alternativo del Capitale (“AIM Italia”).
“Il passaggio dal mercato AIM al mercato MTA è un evento rilevante che ci attendiamo possa dare visibilità al gruppo Triboo facilitando l’accesso di ulteriori investitori internazionali interessati al digitale – ha dichiarato Giulio Corno, Amministratore Delegato di Triboo. “Triboo è il partner ideale per cogliere con successo le opportunità che la trasformazione digitale offre alle aziende”.
Triboo è assistita da Banca IMI, in qualità di Sponsor. Nctm Studio Legale agisce in qualità di consulente legale della Società, mentre lo studio legale RCC quale consulente legale dello Sponsor. EY è la società di revisione. Deloitte Financial Advisory assiste la Società come consulente industriale.