Fca: Goldman Sachs dice ancora buy, con target che sale a 32 euro
A una settimana di distanza dalla pubblicazione dei risultati finanziari del primo trimestre, gli analisti di Goldman Sachs hanno alzato il target price su Fiat Chrysler Automobiles (Fca) a 32 euro dai precedenti 31,3 euro e hanno confermato la raccomandazione “buy” (mantenendo il titolo nella ‘conviction list’).
“Continuiamo a vedere un significativo valore per gli azionisti di Fca”, affermano gli esperti della banca d’affari americana che si attendono che la società guidata da Sergio Marchionne “generi una profittabilità e un free cash flow sopra il consensus, archiviando il 2018 con una cassa netta di 4,8 miliardi di euro”. Secondo Goldman Sachs, il nuovo piano strategico 2018/2022 (che verrà presentato il primo giugno) metterà in evidenza la capacità di Fca non solo di sostenere ma anche di migliorare ulteriormente questo livello di redditività e generazione de flusso di cassa.
Intanto a Piazza Affari in luce la galassia della famiglia Agnelli che conquista le prime tre posizioni del Ftse Mib: protagonista indiscussa Ferrari con un guadagno di oltre il 6%, seguita da Exor ed Fca che segnano un rialzo rispettivamente del 3,11% e del 2,10 per cento.