Maps: presentata comunicazione pre-ammissione per negoziazione su Aim Italia
Una nuova matricola si avvicina a Piazza Affari, con destinazione Aim Italia. E’ Maps che ha presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei relativi warrant (abbinati gratuitamente nella misura di 2 warrant ogni 4 azioni sia esistenti sia di nuova emissione) su Aim Italia.
L’operazione, si legge in una nota, è rivolta esclusivamente a investitori istituzionali, italiani ed esteri, e a investitori professionali ed è destinata a supportare la crescita per linee esterne, gli investimenti in innovazione di prodotto e l’internazionalizzazione. La forchetta di prezzo è stata fissato tra un minimo di 1,75 euro e un massimo di 1,90 euro per azione.
Fondata nel 2002, Maps è una Pmi Innovativa attiva nel settore della digital transformation, attraverso la progettazione, produzione e distribuzione di software per l’analisi dei big data. Il Gruppo ha un portafoglio di oltre 180 clienti appartenenti ai settori industria e servizi, sanità e pubblica amministrazione. Attraverso 3 business unit (large enterprise, healthcare industry, gzoom), e supporta le aziende nei processi di decision making permettendo loro di inserirsi nei propri mercati di riferimento come data driven companies.