Bialetti punta sul digitale: Triboo ha curato il restyling del sito internet
Bialetti ha presentato il proprio sito internet www.bialetti.it totalmente riprogettato nel segno dell’innovazione digitale e dell’omnicanalità. L’inventore della MOKA ha affidato a Triboo, gruppo attivo nei settori dell’e-commerce e del digital advertising quotato sul mercato MTA e che controlla questa testata attraverso Brown Editore, il restyling del sito che è stato pensato per accompagnare l’utente in tutte le fasi dell’esperienza online Discover, engage e conversion.
Il nuovo sito rappresenta il primo step di un più ampio processo di trasformazione digitale di Bialetti. In linea con l’immagine di innovatività e con gli obiettivi di business del marchio, infatti, Bialetti.it agisce su tutte le fasi del conversion funnel online – discover, engage e conversion – allo scopo di offrire all’utente un’esperienza di brand a 360°, dando visibilità a tutti i prodotti Bialetti – caffè macinato e in capsule, macchine espresso e caffettiere. La nuova casa online dell’Omino con i Baffi, inoltre, è stata progettata per essere la piattaforma digitale, smart e facile da navigare con pochi click o gesture, che andrà a unificare le funzioni attualmente assolte dai vari siti web del brand.
Il sito web è stato realizzato da Triboo, Digital Transformation Factory che affianca i propri clienti nel loro percorso di digitalizzazione a 360°, attraverso la definizione e la gestione delle attività digitali a livello globale, grazie al know-how dei suoi 500 professionisti, all’eccellenza dei servizi innovativi offerti e a un network internazionale.