Safe Bag: primari investitori istituzionali entrano nel capitale con il 4,04%
Alcuni primari investitori istituzionali di lungo periodo hanno acquisito il 4,04% circa del capitale di Safe Bag. Il leader mondiale nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali ha specificato che la finalità è quella di portare il flottante stabilmente sopra il 20% del capitale, insieme all’ampliamento della base azionaria ed all’ingresso di investitori istituzionali di lungo periodo.
L’ingresso dei suddetti investitori, tra i quali quattro diversi Fondi di Investimento e due primarie Banche di investimento italiane, si è reso possibile grazie alla vendita del pacchetto detenuto dal vicepresidente Alessandro Notari, costituita complessivamente da 625.596 azioni, pari a circa il 4,04%.
Rudolph Gentile, presidente di Safe Bag, ha dichiarato: “Siamo felici di poter ampliare la compagine a importanti investitori istituzionali che ci permettono di portare il flottante stabilmente sopra il 20%. Per tenere alto il commitment del management, continua Gentile, lanceremo a breve un nuovo Piano di Stock Option così da allineare l’impegno di tutta la squadra manageriale”.