DigiTouch lancia nuova soluzione di Business Intelligence. Titolo sospeso per eccesso di rialzo (+14,3%)
A un mese e mezzo dall’acquisizione di Meware, DigiTouch ha attivato efficaci sinergie nel proprio portfolio offerta. La Digital Company annuncia oggi il lancio di una soluzione unica nell’ambito dell’intelligenza artificiale e del machine learning applicata alla Business Intelligence. Si tratta di una soluzione che permette alle aziende di efficientare le performance aziendali, tramite analisi predittive basate sull’elaborazione dei dati attuali e storici.
Grazie alla nuova soluzione di Business Intelligence, DigiTouch si rafforza nel Data Management e punta a farlo diventare uno dei suoi core business: le revenues da Data Management supereranno il 10% dei ricavi del gruppo, come previsto dal piano industriale 2018-2020. Alla luce della recente acquisizione di Meware e della crescita nel Data Management, DigiTouch rivedrà nella seconda parte dell’anno l’attuale piano industriale per valutare una possibile revisione dei target.
La notizia ha scatenato forti acquisti sul titolo che, poco dopo le 10, è entrato in asta di volatilità con un rialzo del 14,3% a 1,6 euro.