Seco: guidance sull’andamento dei ricavi nel I trimestre 2022 con crescita tra il 110% e il 115% su base annua
Seco prevede nel primo trimestre 2022 ricavi di vendita nell’intervallo tra 41 e 42 milioni di euro, con una crescita complessiva tra il 110% e il 115% rispetto allo stesso periodo del 2021, ed una crescita organica tra il 53% e il 58%. A parità di perimetro attuale, includendo i risultati del Gruppo Garz & Fricke dal 1° gennaio 2021, la crescita prevista nel Q1 2022 è invece compresa tra il 39% e il 42% rispetto allo stesso periodo del 2021.
Questa è la guidance ufficiale fornita da Seco sul fatturato del primo trimestre 2022 sulla base dell’aumento della visibilità del business e di un eccellente livello di order intake e backlog registrati nelle prime settimane dell’anno.
“Grazie alla nostra strategia, continuiamo ad osservare una forte accelerazione del nostro business e della nostra crescita organica. Questa crescita, dovuta alla continua acquisizione di nuovi clienti, all’integrazione del gruppo Garz & Fricke – oggi Seco Northern Europe – e alla contribuzione del business della piattaforma IoT-AI CLEA, appare robusta e di lungo periodo”, ha dichiarato Massimo Mauri, ceo di Seco.