Gismondi 1754: accordo con gruppo Alfardan In Qatar
Gismondi 1754, storica società genovese che produce gioielli di altissima gamma, muove un nuovo passo verso l’espansione internazionale. La società ha fatto sapere di avere siglato un accordo con il gruppo Alfardan, uno dei più importanti player privati del Qatar, specializzato in vari settori del lusso. Primo passo di questo accordo, spiega la nota del gruppo italiano, sarà la partecipazione alla “DJWE-Doha Jewellery Watches exibition”, la più importante esposizione dedicata al mondo della gioielleria e dell’orologeria, di scena a Doha da oggi fino al 29 febbraio 2020.
L’accordo con Alfardan in Qatar prevede l’introduzione del brand Gismondi 1754 nel mercato locale e, in base all’interesse mostrato dal pubblico, è prevista la vendita dei gioielli attraverso la rete commerciale del Gruppo Alfardan, che nel settore della gioielleria vanta una lunga tradizione fin dal 1952, quando il fondatore – Ibrahim Alfardan- oltre ad essere uno dei maggiori commercianti di perle del Qatar, si accreditò come fornitore di gioielli per la Casa Reale.
Intanto, ad oggi, a VicenzaOro sono stati confermati ordini per 472.000 euro e nove nuovi clienti, segnala il gruppo ligure, hanno manifestato forte interesse a poter avere il brand nei propri punti vendita.