Hogan Lovells lancia il desk Italia-Messico
Lo studio legale internazionale Hogan Lovells ha annunciato, con un webinar al quale hnno partecipato anche le Autorità, il progetto Italia-Messico. Un progetto che nasce con l’obiettivo di rafforzare, grazie all’iniziativa congiunta degli uffici Hogan Lovells in Italia e in Messico (Roma, Milano, Città del Messico e Monterrey) la relazione con le aziende italiane presenti in Messico e le aziende messicane che operano in Italia e, più in generale, nei Paesi dell’Unione Europea.
“L’obiettivo del Desk Italia-Messico è quello di rispondere a tutte le diverse esigenze riscontrate in ambito legale da quelle aziende che hanno un interesse ad investire nel mercato italiano e in quello messicano, grazie alla profonda conoscenza della normativa locale e internazionale, del business mind di entrambi i Paesi, nonché del potenziale e delle sfide che attendono i diversi settori economici”, ha commentato Leah Dunlop, partner di Hogan Lovells Italia.
In questo contesto, Hogan Lovells svilupperà sinergie e importanti opportunità di collaborazione con tutte le istituzioni, associazioni e organizzazioni impegnate a promuovere i rapporti economici tra i due paesi. A questo proposito, si legge nel comunicato, verranno realizzate nei prossimi mesi numerose iniziative per mettere in risalto la rilevanza delle relazioni commerciali bilaterali evidenziando le potenziali opportunità per aziende e investitori stranieri in numerosi e differenti settori dei due mercati.