EasyJet inaugura il primo volo diretto tra Milano e Tbilisi dal 2025
A partire dal 1 aprile 2025, easyJet lancerà un nuovo collegamento aereo tra Milano Malpensa e l’aeroporto Internazionale di Tbilisi Shota Rustaveli, segnando l’unica opzione di volo diretto tra le due città. I voli saranno disponibili due volte a settimana, il martedì e il sabato, offrendo una nuova opportunità di viaggio sia per i turisti che per i viaggiatori d’affari.
Lorenzo Lagorio, Country Manager di easyJet Italia, ha espresso grande soddisfazione per l’apertura della nuova rotta: “Siamo entusiasti di annunciare oggi la nuova rotta tra Milano e Tbilisi, che andrà ad ampliare ulteriormente il ventaglio di destinazioni raggiungibili con easyJet da Milano Malpensa, dove siamo il principale vettore con 22 aeroplani basati”.
Con l’aggiunta di questa nuova rotta, easyJet opererà un totale di 71 collegamenti verso 22 paesi dalla sua base di Malpensa. Questo consolidamento della presenza di easyJet a Milano Malpensa segue l’annuncio di sei nuovi collegamenti per la stagione invernale, ampliando ulteriormente le opzioni di viaggio per i passeggeri.