DHL Express, previsto adeguamento delle tariffe per il 2024 anche in Italia
DHL Express, il principale fornitore di servizi espressi internazionali al mondo, ha annunciato oggi l’adeguamento dei prezzi che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2024 a livello globale.
L’aumento medio riguarderà anche l’Italia e sarà pari a +5,9%. Verranno inoltre adeguati alcuni servizi opzionali e supplementi. Tutte le informazioni di dettaglio saranno disponibili su MyDHL+.
DHL Express adegua i prezzi su base annuale, tenendo conto dell’inflazione e delle dinamiche valutarie nonché dei costi amministrativi necessari per adempiere alle misure normative e di sicurezza. Tali misure vengono regolarmente aggiornate, dalle Autorità nazionali e internazionali, in ciascuno degli oltre 220 Paesi e territori serviti da DHL Express.
“Grazie ad un adeguamento annuale delle tariffe, possiamo continuare a investire in soluzioni all’avanguardia, aumentare la flessibilità e la resilienza del nostro network e focalizzarci ulteriormente per fornire soluzioni ecologiche e sostenibili” – precisa una nota della società.