HiNelson: aumento di capitale da oltre 2 mln di euro. Tra gli investitori anche Azimut
Aumento di capitale di oltre due milioni di euro, tramite una campagna di equity crowdfunding, avviata su Mamacrowd, per HiNelson. Fondata nel 2018 da Marcello Labruna, Raffaele Dayan e Lorenzo Zabban, HiNelson a conta un catalogo di oltre 55mila accessori e componenti per la nautica, una community di 57mila persone e sono 35mila i possessori di imbarcazioni che acquistano sulla piattaforma, generando più di 200 ordini al giorno.
La chiusura del round di investimenti, ha visto coinvolti oltre 100 business angels ed investitori tra cui il fondo AZIMUT ELTIF – Venture Capital ALIcrowd II.
L’azienda nel 2021 ha raggiunto un fatturato di un milione e mezzo di euro e si appresta a chiudere il 2022 con una previsione di 2milioni e 400mila euro; guadagnando market share l’obiettivo è quello di arrivare nel 2026 a oltre 26 milioni di euro di fatturato conclude la nota.