Ferrari rafforza e amplia la partnership avviata nel 2016 con EssilorLuxottica
Nella giornata di oggi Ferrari ha comunicato il rinnovo e l’ampliamento della partnership con EssilorLuxottica, avviata nel 2016.
In base al nuovo accordo pluriennale, firmato oggi dalle due società e che sarà in vigore dal 1° gennaio 2023, EssilorLuxottica continuerà a disegnare, produrre e commercializzare dei prodotti eyewear con i marchi di Scuderia Ferrari e Ray-Ban.
Le attività in licencing si estendono inoltre alla prima collezione monobrand di occhiali che porterà il logo del Cavallino Rampante.
Anche la sponsorship di EssilorLuxottica viene ampliata dal nuovo accordo: il logo di Ray-Ban, oltre a continuare a essere presente sulle monoposto di Formula 1, comparirà per la prima volta sulle vetture e sull‘abbigliamento dei piloti ufficiali di Competizioni GT, impegnati nel campionato del mondo endurance con la Le Mans Hypercar e in un campionato Gran Turismo con le vetture GT3.
Intanto, a Piazza Affari il titolo Ferrari si trova al momento in calo dello 0,14% trovandosi così a quota 211 euro ad azione.