Neosperience avvia incontri con comunità finanziaria per quotazione su Aim Italia
Neosperience ha avviato oggi gli incontri con la comunità finanziaria, con l’obiettivo di ammissione alla quotazione su Aim Italia di Borsa Italiana, mercato dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita. Lo rende noto la società bresciana in un comunicato ufficiale. Fondata nel 2006, è una pmi innovativa attiva nel mercato italiano del digitale attraverso Neosperience Cloud, piattaforma integrata che permette alle aziende di offrire ai loro clienti un’esperienza digitale personalizzata, partendo da un’analisi fondata sulla psicologia cognitiva, sociale e comportamentale, per coinvolgere e fidelizzare gli utenti e contribuire così alla crescita di valore dei brand.
Neosperience ha archiviato il 2017 con un valore della produzione pari a 7,8 milioni (+25,91% sul 2016), un margine operativo lordo (ebitda) di 1,5 milioni (ebitda margin pari a 20%) e un utile netto di 652 mila euro.